Prima Route d’orientamento per i Rover Partenti 2015

Quest’anno, dopo un’attenta roverinstradaanalisi e discussione in Branca Rover, è stata organizzata per il 6 7 e 8 Marzo la prima route d’orientamento per i ragazzi e le ragazze che quest’anno decideranno di prendere la partenza, momento importante di crescita e scelta personale.

La Route d’Orientamento alle Scelte di Servizio (questo il nome completo coniato dall’AGESCI, dalla cui esperienza prendiamo spunto), è e sarà un momento di riflessione per tutti quei rover all’ultimo anno, che presto sceglieranno, in base all’esperienza scout consolidata in tutti gli anni da “ragazzo in formazione”, come proseguire il loro cammino nella strada della vita. Sceglieranno ancora una volta in che modo rendersi attivi e mettersi al servizio di quetsa nostra società.

Una route che si svolgerà tra Sadali e Seui, nella bella Ogliastra dai tacchi imponenti. Una route che in tanti ormai già “partiti” invidieranno, e che speriamo invece sia utile per tutti i rover che presto affronteranno la strada scelta.

Precedente Uscita Capi A.G.E.S. Successivo Uscita Capi AGES 2015