Festa di Primavera 2017

Gonnosfanadiga, località Sibiri- 29, 30 Aprile e 1 Maggio

Quest’anno la Festa di Primavera ha visto la partecipazione di circa 80 castorini e 25 Capi.

Il racconto di Alice nel Paese delle Meraviglie si è sviluppato durante tutto il campo nel migliore dei modi, merito anche del bel tempo che ha accompagnato queste tre giornate.

Alice è stata l’eroina della Festa di Primavera poiché, nonostante il ritardo di Bianconiglio, è riuscita a salvare Primavera dalla torre in cui era stata imprigionata!

In questi tre giorni i Capi hanno rappresentato i racconti man mano che la storia si sviluppava, alternando a questi giochi all’aperto ATL molto divertenti.

Visto il grande numero dei Castorini presenti, un maggiore spazio interno avrebbe reso ancora più bella una Festa di Primavera che si è comunque svolta nel migliore dei modi.

In pieno spirito scout, il campo ha permesso a tutti i Capi di confrontarsi, condividere e risolvere INSIEME le difficoltà dell’ultimo minuto.

Grazie al Gran Consiglio del Bosco, che ha raccolto tanti bei pensieri dei Castorini, sappiamo che anche per loro il campo è riuscito nel migliore dei modi.

Un ringraziamento va tutti i logisti presenti (Deborah, Giovanna, Loredana, Matteo e Alessio) e a Monica per il resoconto dettagliato.

Buona Nuotata!

Precedente Iscrizioni INDABA Successivo Indaba 2017